ABOUT

FOTO WALZ

erri

Lo studio fotografico Foto Walz nasce a Toano nel 1943.

Fu Walz Enrico che, dopo anni di esperienza presso uno dei più rinomati studi fotografici di Milano, decise di portare l'arte della fotografia nel piccolo paese di montagna della moglie Beatrice.

Insegnò a vedere la bellezza delle luci, a conoscere la magia della camera oscura e soprattutto insegnò l'arte del fotoritocco al figlio Mario che decise di seguirlo in questo lavoro fin da ragazzino. Questi, ultimato il militare, aprì un secondo studio nel centro del comune di Villa Minozzo. Sposatosi con Verina, inserì anch'essa nel mondo della fotografia costituendo così una coppia di fotografi molto affiatata e completa capace di unire alla tecnica e all'abilità quel gusto e quella sensibilità che sono tipicamente femminili. Successivamente entrò nel team la nipote Michela abile nello svolgere e curare ogni attività all'interno dei negozi oltre ad essere una spalla perfetta in tutti i servizi fotografici.

 

In questa famiglia non poteva che nascere un altro fotografo così Enrico prese il nome di suo nonno e portò all'interno dello studio le innovazioni digitali l'entusiasmo e la modernità di un giovane. Numerosi sono gli aggiornamenti a cui partecipa annualmente presso i più rinnomati fotografi nazionali ed internazionali.

Oggi Enrico è in grado di realizzare servizi fotografici innovativi, capaci di emozionarvi facendovi rivivere i momenti più belli della vostra vita.

Contact us

Tel: 0522/801774-805171  Cell: 339/8960846

Email: info@fotowalz.it

Studio

VILLA MINOZZO (RE) 42030 piazza Amendola, 11

TOANO (RE) 42010 corso Trieste, 81

I tuoi dati sono stati inviati con successo!